Tra le molte cose che avrei voluto migliorare di me ci sono le ciglia, le mie ciglia sono nella norma ma ho sempre sognato di averle lunghissime, folte e forti.

Nel corso degli anni ho provato DI TUTTO : extension, mascara, ciglia finte, piegaciglia e   vari prodotti che promettevano risultati miracolosi che devo dire si sono rivelati sempre scarsi e non all’altezza delle aspettative.

L’unico trattamento che ha mantenuto le promesse è l’allungamento,  ma il costo da sostenere mensilmente lo trovo esagerato e come controindicazione c’è il fatto che le ciglia a lungo andare si indeboliscono e cadono per l’utilizzo delle colle.

Un giorno curiosando sulla mia bacheca facebook mi sono imbattuta nella pubblicità di questo nuovo prodotto chiamato REALASH, mi sono incuriosita e ho incominciato a leggere e a cercare sul web opinioni a riguardo.

2x-REALASH-Eyelash-Enhancer-Eyelash-Conditioner-3ml

Convinta da tutto quello che avevo letto e dal “soddisfatti o rimborsati” ho deciso di acquistarlo tramite il sito http://www.orphica.it/   ad un prezzo non proprio economico € 70 per una confezione da 3 ml di prodotto. Ero abbastanza scettica sulla sua riuscita ed una volta arrivato devo dire che non l’ho provato subito ma l’ho accantonato per qualche tempo. Un giorno poi mi son decisa e ho incominciato ad usarlo ogni sera prima di andare a letto dopo essermi struccata.

Questo quello che prevede il trattamento nel tempo:

TCE_realash-schema

La sua formula è delicata contiene estratti naturali di mango e papaya, estratti di fiori di arancia amara e estratti di foglie di palma di Sabal. Estratti di equisetum (coda di cavallo), lino e calamo sono una grande fonte di vitamine E e C. Tutti questi estratti insieme, lavorano in sinergia per proteggere la pelle intorno all’occhio.

REALASH è composto da nutrienti naturali di altissima qualità, il cui funzionamento è confermato da diversi istituti di ricerca Americani. Gli ingredienti presenti in REALASH sono:

aloe, D-pantenolo, Collagene, Collagene + Elastina, Proteine della seta idrolizzate, Acido ialuronico, estratto di mango, estratto di fiori di arancio amaro, estratto di palma Sabal, Dechloro Dihydroxy Difluoro Ethylcloprostenolamide, Melograno, estratto di Papaia, estratto di calendula, coda di cavallo, estratto di lino e calamo e biotinoyl tripeptide-1.

Ho deciso di essere costante e accettare la sfida, ho applicato ogni giorno il prodotto all’attaccatura delle ciglia sia superiori che inferiori e dopo tre mesi di trattamento le mie ciglia sono diventate lunghissime e più folte. La differenza è notevole e mi sento pienamente soddisfatta del mio acquisto.

Consiglio a tutte coloro che desiderano vedere le loro ciglia più sane, belle, folte e resistenti  di comprare REALASH. 🙂

lafrancisonoio

lafrancisonoio 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: